Brazilian Jiu Jitsu

Inizio corsi il 1° Febbraio 2019
info tel. 392.1420886 – 393.395253541

coreg

La nostra Accademia nasce nel 2012, a Roma, con l’obiettivo di diventare una realtà innovativa e dirompente nel panorama del Jiu Jitsu Italiano.

Fin da subito si avvale della direzione tecnica del Maestro Paolo Strazzullo, membro fondatore dell’Accademia, Presidente della omonima A.S.D. e cintura nera di Brazilian Jiu Jitsu (BJJ) tra le più attive e conosciute in Italia.

Il Core Grappling Lab si propone di essere qualcosa di più della tradizionale Accademia di arti marziali: è nostra ambizione essere un vivace laboratorio di idee e di esperienze marziali e sportive, nelle quali le potenzialità individuali e le singole inclinazioni contribuiscano a creare un collettivo armonico, eterogeneo ma coeso, volto alla pratica del Jiu Jitsu Brasiliano (BJJ) più autentico in un clima disteso e rilassato, aperto a praticanti di ogni livello, età, genere ed esperienza e caratterizzato da una forte professionalità e dedizione nell’insegnamento.

Qualità è la nostra parola d’ordine, la nostra priorità: fornire, attraverso una didattica dagli standard elevati, i mezzi ad ognuno dei nostri studenti per sviluppare un Brazilian Jiu Jitsu (BJJ) solido, efficace e moderno, per aiutarli a raggiungere con gradualità e costanza i propri obiettivi individuali, elevando competenza tecnica e condizione fisica di pari passo, e per accompagnarli da vicino in un percorso di crescita marziale e sportiva.

Per ottenere tutto questo ci avvaliamo solo di istruttori dotati di competenza tecnica, professionale e marziale: tutti i nostri insegnanti sono conosciuti per i loro curriculum professionali, sportivi e marziali, e forniscono una didattica in costante aggiornamento.

DA NOI TROVERAI DEDIZIONE, QUALITÀ, PASSIONE.

logo-1

 email:info@coregrapplinglab.it